Lasciaci un messaggio

ANISETTA MELETTI 70CL Visualizza ingrandito

ANISETTA MELETTI 70CL

12,50 € (Prezzo valido solo online)

PRODUTTORE: Silvio Meletti

FORMATO: 70cl

GRADAZIONE ALCOLICA: 34%vol

PROVENIENZA: Marche (Ascoli Piceno)

TEMPERATURA DI SERVIZIO: Può essere gustata on the rocks, con la mosca (3 chicchi di caffè tostato immersi nel bicchierino), o ghiacciata.

ABBINAMENTI: Ottima per nobilitare il caffè, per profumare i dolci o arricchire macedonie di frutta. Come aperitivo allungata con acqua ghiacciata o soda. Diventa protagonista di cocktail e long drink per stupire amici o ospiti di un evento mondano.

ALTRE INFORMAZIONI: È il più nobile dei classici dell’arte liquoristica italiana, prodotto assolutamente naturale. Liquore che deriva dalla distillazione in alambicco discontinuo di semi di anice e altre spezie aromatiche che esaltano la freschezza dell’anice verde mediterraneo, prodotto secondo l’originale ricetta creata nel lontano 1870 dal Cav. Silvio Meletti. Dolce, gradevolissimo, invecchiato per il tempo necessario a far sì che la giovinezza dall’anice distillato fresco lasci spazio all’aromaticità e imbottigliato con le più moderne tecniche, l’ANISETTA MELETTI è un liquore trasparente e sincero, tipica specialità marchigiana di rinomanza mondiale. La famiglia Meletti custodisce ancora oggi la ricetta originale e garantisce la tradizione di una delle più antiche aziende liquoristiche del mondo. Eccellente intensità aromatica, gusto rotondo e fruttato senza note aggressive.

Maggiori dettagli


3 altri prodotti della stessa categoria: